scusatemi se mi intrometto,conosco un caro amico che ha avuto quest'esperienza(con la tavola ouija)e sinceramente nn so fino a che punto sia vero ciò che ha detto ma io ci credo.. se davvero volete provare dovete essere convinti e decisi,se siete titubanti o facilmente spaventabili NON FATELO!! ci sono varie regole per usare la tanvola se non le si rispetta le conseguense nn sono belle ed è facile infrangerle..basta senno vado OT ^^'magari apro un post su quest'argomento se nn c'è già.. per quanto riguarda il dopomorte io sinceramente non ci ho mai pensato più di tanto succederà quel che deve succedere..anche se sarebbe bello poter sapere cosa ci aspetta..voi se ci fosse la possibilità di scelta vi reincarnereste??
al di là della scuola (che è certamente un'esperienza traumatica) se io potessi scegliere mi reincarnerei per il semplice fatto che una vita non basta per vivere le infinite esperienze che si possono provare su questa terra!! solo a pensare le mie vite precedenti che sono state uniche posso dire di voler sicuramente andare avanti a sperimentare nuove situazioni... anche se poi quelle delle vite passate le ricorderò poco...
...E venne il tempo in cui il Lupo accarezzò la Luna e nella magica notte levò a Lei il suo eterno canto d'Amore.. ...La Magia non ha tempo.. ...perpetua in eterno il Suo Incanto...
...E venne il tempo in cui il Lupo accarezzò la Luna e nella magica notte levò a Lei il suo eterno canto d'Amore.. ...La Magia non ha tempo.. ...perpetua in eterno il Suo Incanto...
Group: Persefone Posts: 142 Location: Le verdi montagne del Trentino
Status:
Parlando di vite precedenti, ho conosciuto una persona che, grazie al suo psicoterapeuta (aveva appena perso un familiare), ha fatto l'esperienza della "trance": lì ha scoperto di aver avuto tre vite, in due era donna, in una uomo.
Però a me resta sempre la curiosità di conoscere il significato del termine "larva": qualcuno può aiutarmi? Grazie!!
Group: Persefone Posts: 142 Location: Le verdi montagne del Trentino
Status:
Grazie Numero 17!! Gia dei viaggi astrali mi ero fatta l'idea che non fossero una passeggiata, con queste creaturine quì che girano poi c'è da pensarci bene se farli!
COSA COSA COSAAA????davv?????? figoooooo...ke tu sappia oltre a sottoporsi in quel esercizio con il pendolo in cui tu ti addormenti e parli della tua vita passata,esistono altri modi x ricordare ciò k si è stati sensa il bisogno di un supporto di un'altra persona e con grandi rischi?? tu che hai fatto per ricordare?
io a dire il vero non ho fatto assolutamente niente.. le ho ricordate e basta in delle visioni... è un'esperienza abbastanza particolare, anche perchè mi è sempre rimasto il dubbio che in parte fossero invenzione inconsapevole della mia testa... ma siccome c'era anche earine lei mi ha confermato perecchie cose...