¸.´)(`·[magic moon]·´)(` .¸

Reply
morte, post morte
view post Posted on 9/10/2009, 13:20Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Persefone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:02

Leggendo la discussione, sono incappata nel termine "Larve": mi potreste spiegare il significato? :help:

imageimageimageimage

image

Sei intossicata dalla mia presenza...

image

Can I bite you?

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 13:06Quote

BURN BABY,BURN!!!!MUAHAHAH!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:55

scusatemi se mi intrometto,conosco un caro amico che ha avuto quest'esperienza(con la tavola ouija)e sinceramente nn so fino a che punto sia vero ciò che ha detto ma io ci credo..
se davvero volete provare dovete essere convinti e decisi,se siete titubanti o facilmente spaventabili NON FATELO!!
ci sono varie regole per usare la tanvola se non le si rispetta le conseguense nn sono belle ed è facile infrangerle..basta senno vado OT ^^'magari apro un post su quest'argomento se nn c'è già..
per quanto riguarda il dopomorte io sinceramente non ci ho mai pensato più di tanto succederà quel che deve succedere..anche se sarebbe bello poter sapere cosa ci aspetta..voi se ci fosse la possibilità di scelta vi reincarnereste??

[size]LA MIA FIRMA[/size]
image
image Magic live in me image

image
<marquee scrollamount='5' onMouseover='this.scrollAmount=1' onMouseout='this.scrollAmount=5'>image

I regalini dagli amici

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/10/2009, 14:32Quote

Hentai Fantasy

Group: Ercole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:20

mmm..no preferisco rimanere nell'adillà anche perchè non vorrei rifare da capo tutta la scuola :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 18:01Quote

Group: Diana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:45

al di là della scuola (che è certamente un'esperienza traumatica) se io potessi scegliere mi reincarnerei per il semplice fatto che una vita non basta per vivere le infinite esperienze che si possono provare su questa terra!! solo a pensare le mie vite precedenti che sono state uniche posso dire di voler sicuramente andare avanti a sperimentare nuove situazioni... anche se poi quelle delle vite passate le ricorderò poco...

image
...E venne il tempo in cui il Lupo accarezzò la Luna e nella magica notte levò a Lei il suo eterno canto d'Amore..
...La Magia non ha tempo..
...perpetua in eterno il Suo Incanto...

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/10/2009, 18:28Quote

Hentai Fantasy

sei in grado di ricordare quello che hai fatto nelle tue vite passate?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 17:02Quote

poco di 2 vite... solo qualche frammento

image
...E venne il tempo in cui il Lupo accarezzò la Luna e nella magica notte levò a Lei il suo eterno canto d'Amore..

view post Posted on 24/10/2009, 07:37Quote

Parlando di vite precedenti, ho conosciuto una persona che, grazie al suo psicoterapeuta (aveva appena perso un familiare), ha fatto l'esperienza della "trance": lì ha scoperto di aver avuto tre vite, in due era donna, in una uomo.

Però a me resta sempre la curiosità di conoscere il significato del termine "larva": qualcuno può aiutarmi? Grazie!! ^_^

imageimageimageimage

image

image

Can I bite you?

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 15:21Quote

Hentai Fantasy

per quel che ne so sono spiriti che assorbono la tua energia nei viaggi astrali,non sono molto potenti ma conviene fare attenzione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 15:26Quote

Grazie Numero 17!! Gia dei viaggi astrali mi ero fatta l'idea che non fossero una passeggiata, con queste creaturine quì che girano poi c'è da pensarci bene se farli! :blink:

imageimageimageimage

image

image

Can I bite you?

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 14:54Quote

BURN BABY,BURN!!!!MUAHAHAH!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:55

CITAZIONE
poco di 2 vite... solo qualche frammento

COSA COSA COSAAA????davv??????
figoooooo...ke tu sappia oltre a sottoporsi in quel esercizio con il pendolo in cui tu ti addormenti e parli della tua vita passata,esistono altri modi x ricordare ciò k si è stati sensa il bisogno di un supporto di un'altra persona e con grandi rischi??
tu che hai fatto per ricordare?

[size]LA MIA FIRMA[/size]
image
image Magic live in me image

image
<marquee scrollamount='5' onMouseover='this.scrollAmount=1' onMouseout='this.scrollAmount=5'>image

I regalini dagli amici

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:42Quote

io a dire il vero non ho fatto assolutamente niente.. le ho ricordate e basta in delle visioni... è un'esperienza abbastanza particolare, anche perchè mi è sempre rimasto il dubbio che in parte fossero invenzione inconsapevole della mia testa... ma siccome c'era anche earine lei mi ha confermato perecchie cose...

image

40 replies since 2/7/2009, 18:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni&Gemellaggi
Gemellati
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Primordia Twilight The Magic Love
Affiliati
Romantic Goth Soul † Immortal Theatre † Gioco di Narrazione Image Hosted by ImageShack.us Fantasynight creature antiche vivono ancora gdr L'immagine non può esser correntemente visualizzata Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Edwardeismo Tokyo Stories: Hentai GDR Edward So Sexy { Steven Strait ~ Italia } Image and video hosting by TinyPic  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} The Gemma Doyle Trilogy ~ The first italian official fans forum Image Hosted by ImageShack.us About:Blank [Il Forum] Nameless Nuova Costituzione Italiana Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket image Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic image Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosting Image Hosted by ImageShack.us Alu style Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Vault101 GdR Photobucket The Fantasy World ~ Dark Version Otaku’s Wonderland Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Deep Night, Skin Realizzata da
Ariel2005